Autor |
Wiadomość |
Tina Will
|
|
giochi per neonati 3 mesi |
|
Non so se risolveremo questo giochi neonato 4 mesi problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.
Ricordo di essere stato nominato come uno dei membri di questo gruppo che ha ottenuto un alto coinvolgimento da parte di altri membri, ma che non ha partecipato o apprezzato i post di altri membri. Stava cercando di ottenere più impegno da tutti i membri. Aveva ragione. Non c'è niente di più noioso di un gruppo in cui a nessuno piace o commenta peluche stitch 70 cm i post di nessuno. Mi sono piaciuti e commentati i post degli altri membri per un po'. Ma nessuno l'ha notato. Quindi, il mio fidanzamento è naturalmente declinato, tornando ai miei post occasionali pervasivi. Quando ho condiviso qualcosa che avevo fatto, ho cercato di assicurarmi di colleg bambole winx are il suo contenuto con gli interessi del gruppo con un commento su come fosse rilevante.
Per come la vedo io, la comunità di pensatori di sistemi si è frammentata in due fazioni distinguibili. La fazione più piccola, a cui io e lei sottoscriviamo, è che impieghiamo i principi assiomatici e gli strumenti di pensiero dei sistemi per risolvere sia i problemi sistemici \"là fuori\" nel mondo in generale, sia i problemi sistemici che sorgono all'interno dei corridoi della nostra disciplina e delle nostre pratiche. Inoltre svolgiamo il nostro lavoro in pubblico, in modo da dim giochi per neonati 3 mesi ostrare che siamo modelli di riferimento per la nostra metodologia anche quando affrontiamo questioni interne all'interno della nostra comunità.
Cosa sapeva l'osservatore e quando lo sapeva? Cosa ha riferito l'osservatore e quando lo ha riferito? L'osservatore sapeva e riferì la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità? C'e' stato qualcosa di nascosto o distorto? E' stato parafrasato, trascurato o rimosso dal contesto? A mio avviso, questo taglia la questione del Bearing Accurate Witness (e le conseguenze della redazione di informazioni che si sarebbe preferito non portare alla luce).
Chiaramente l'azione sbagliata dell'amministratore ha toccato un nervo più profondo, no? Proprio cosi', Doug. Da quel che ho capito, Bébé ha postato qualcosa in EoST, dopodiché qualche amministratore segreto l'ha cancellato sommariamente e bloccato incessantemente Bébé, credendo erroneamente che fosse spam. D ha detto che è tutto quello che sapeva; Non sapeva nemmeno quale degli 11 amministratori fosse. Ma secondo Π, chiunque fosse, non credeva che fosse un errore aver cancellato il post di Bebe e di averla bloccata sommariamente.
Se non siete in lettura blog ( anche super corti ), ho tr bambola unique eyes asformato questa storia in una serie di video. Ma ce ne sono solo 3 perché durante questo periodo del mio viaggio interiore avevo bisogno di incoraggiamento e attenzione. Questo primo video ha ricevuto molti like e commenti quando l'ho condiviso, ma i due successivi sembravano non raggiungere nessuno. Quindi ho smesso di farle. Non ho avuto più energia dentro per farlo anche se mi hanno reso felice. Contavo sul tempo e sull'attenzione che gli altri mi stavano dando allora. Non è un buon modo di vivere; Tuttavia, l'universo di Facebook è costruito in questo modo.
|
|
Pon Mar 25, 2024 09:22 |
|
 |
Reklama
|
|
Pon Mar 25, 2024 09:22 |
|
 |
|